Diritti d'autore

Diritti d'autore

Copyright 2013 Daimler AG. Tutti i diritti riservati. Tutti i testi, grafici, file audio, video e tutte le animazioni, come pure i rispettivi arrangiamenti sono soggetti alle norme sui diritti d’autore e alle altre leggi vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale e pertanto non possono essere copiati a scopo commerciale o di riproduzione, né modificati ed utilizzati su altri siti Web. Alcune pagine Internet della Daimler AG possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione.

Prodotti e prezzi

Dopo la chiusura redazionale di alcune pagine possono essersi verificate variazioni ai prodotti o ai servizi offerti. La Casa si riserva pertanto la possibilità di apportare modifiche alla struttura, alla forma e ai colori dei prodotti illustrati, così come alla dotazione o alla gamma di servizi forniti, nella misura in cui tali modifiche o variazioni risultino accettabili per il Cliente in considerazione dell'interesse del Gruppo Daimler. Le illustrazioni possono contenere anche accessori o equipaggiamenti speciali che non fanno parte della dotazione di serie. I colori possono variare per motivi tecnici. Alcune pagine possono contenere anche modelli e servizi non disponibili in tutti i Paesi. Le dichiarazioni su disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali, nonché sui relativi effetti, valgono soltanto per la Repubblica Federale Tedesca. Salvo diverse disposizioni riportate nelle condizioni di vendita o di fornitura dei prodotti, si considerano validi i prezzi applicati alla data di consegna. Per i nostri Partner contrattuali, i prezzi si intendono come consigliati ma non vincolanti. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti si prega di rivolgersi ad una Filiale o ad un Concessionario della Casa.

Marchi registrati

Dove non diversamente indicato, tutti i marchi menzionati sulle pagine Internet della Daimler sono tutelati legalmente, come pure le denominazioni dei modelli e tutti i logo e gli emblemi della Casa.

Diritti di licenza

La Daimler desidera offrire un programma Internet innovativo e ricco di informazioni, pertanto spera che abbiate gradito la sua impostazione creativa. Vi preghiamo tuttavia di comprendere che la Daimler deve tutelare la sua proprietà intellettuale, inclusi i brevetti, i marchi registrati ed i diritti d’autore, e che queste pagine Internet non possono concedere alcun diritto di licenza sulla proprietà intellettuale della Daimler.

Indicazioni sulle dichiarazioni rivolte al futuro

Le pagine Internet, le Investor Relations Releases, i rendiconti aziendali e i rapporti trimestrali, le prospettive, le presentazioni, le trasmissioni audio e video di manifestazioni (dal vivo o registrate) o altri documenti presenti su questo sito Web contengono dichiarazioni rivolte al futuro, che si basano sulle convinzioni della direzione del Gruppo Daimler AG. Con l’utilizzo di termini come "anticipare", "accettare", "credere", "stimare", "attendersi", "proporsi", "possono/potrebbero", "programmare", "proiettare", "dovrebbero" su queste pagine Internet si intende identificare alcune dichiarazioni rivolte al futuro. Tali affermazioni sono soggette a rischi ed incertezze. Questi influssi comprendono ad esempio la congiuntura economica e commerciale in Europa o Nord America, le variazioni dei tassi di cambio delle valute e dei prezzi delle materie prime, l'introduzione sul mercato di nuovi prodotti della concorrenza, l'aumento degli incentivi alle vendite, il successo della realizzazione del nuovo modello aziendale per smart, interruzioni della fornitura dei materiali di produzione dovute a difficoltà nella fornitura dei materiali, scioperi dei dipendenti o insolvenza dei fornitori, come pure il calo dei prezzi di rivendita dei veicoli usati.
Qualora dovesse verificarsi uno di questi fattori di rischio o altre imponderabilità (alcuni dei quali sono descritti al paragrafo "Rapporto sui rischi" dell'attuale relazione annuale sulla gestione della Daimler, così come al paragrafo "Risk Factors" dell'attuale relazione annuale sulla gestione, nel modulo 20-F che la Daimler ha sottoposto all’Ente di Vigilanza della Borsa americana) oppure le supposizioni alla base delle affermazioni si rivelassero errate, i risultati effettivi potrebbero discostarsi dalle stime menzionate nelle affermazioni o implicitamente espresse. La Daimler si rifiuta di assumersi la responsabilità di qualsiasi intento od obbligo di realizzazione delle suddette affermazioni rivolte al futuro, in quanto esse si riferiscono esclusivamente alle condizioni indicate alla data della rispettiva pubblicazione.

Responsabilità

Le informazioni ed indicazioni contenute in queste pagine non rappresentano alcuna assicurazione o garanzia espressa o tacita. In particolare esse non costituiscono una tacita promessa o garanzia relativa alla composizione, alla capacità commerciale, all’idoneità a determinati scopi oppure alla non violazione nei confronti di leggi o brevetti.

Sulle nostre pagine Internet potete trovare anche vari link verso altri siti della Rete. Informiamo pertanto che la Casa non ha alcuna influenza sulla configurazione e sul contenuto delle pagine collegate tramite link e non è in grado di garantire l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità in merito alle informazioni in esse riportate. Con la presente la Casa prende pertanto le distanze da tutti i contenuti delle suddette pagine. Tale dichiarazione vale per tutti i link che figurano nelle nostre pagine Internet come collegamento a siti esterni, nonché ai relativi contenuti.